domenica 1 maggio 2016

Verbania: inaugurata la mostra benefica


VERBANIA: INAUGURATA LA MOSTRA BENEFICA IN VILLA GIULIA
                                                            Villa Giulia

Verbania – Numeroso il pubblico presente nel pomeriggio di sabato 30 aprile in Villa Giulia per l’ inaugurazione della mostra “Per amore, solo per amore 2”, curata da Marisa Cortese. La mostra d’ arte contemporanea, comprendente opere di pittura, fotografia e scultura, è organizzata dall’ Associazione Siviera per il Kiwanis International di Verbania, con il Patrocinio del Comune. Lo scopo è sostenere il soggiorno estivo di bambini autistici con l’ intervento di personale specializzato. Il progetto è alla sua seconda edizione ed ha visto l’ attivazione di altre iniziative.

Diego Puppo, Marisa Cortese e Carlo Griggi
 
Alla presentazione dell’ evento, il signor Diego Puppo ed il Presidente Carlo Griggi  e Marisa Cortese hanno ringraziato i numerosi artisti che hanno aderito al progetto, su invito della curatrice. Da anni il Kiwanis di occupa di bambini in difficoltà e numerose sono le iniziative realizzate per l’ ospedale pediatrico di Verbania.

La suggestiva location, Villa Giulia con il suo giardino affacciato sul lago Maggiore, rendono questa mostra, allestita nei tre piani, ancora più preziosa e contribuisce alla realizzazione del progetto a scopo benefico.

Parte del pubblico
 
La mostra è visitabile fino all’8 maggio, il sabato e la domenica dalle 10 alle 21, gli altri giorni dalle 17 alle 19 con ingresso libero.

 


                                                      Nadia e Renato Luparia e le loro opere
COME RAGGIUNGERE VERBANIA

In bus: www.vcoinbus.it

In traghetto:
 www.navigazionelaghi.it

In treno: www.ferroviedellostato.it

In auto:
da Torino: autostrada A24 da Torino a Milano, raggiungere A26 Alessandria-Gravellona Toce, direzione Gravellona Toce, uscita Verbania, direzione Verbania;
da Milano: autostrada E62/A26 Milano Laghi, bivio per Gravellona Toce, uscita Verbania, direzione Verbania

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page