martedì 26 aprile 2016

Mostra d' arte benefica a Verbania


A VERBANIA LA MOSTRA BENEFICA “PER AMORE, SOLO PER AMORE – 2”

 

S’ inaugura sabato 30 aprile alle ore 17 la collettiva di pittura, scultura e fotografia, allestita nella storica Villa Giulia, affacciata con il suo parco sulla riva del lago Maggiore, di proprietà comunale e sede del Centro Ricerca Arte Attuale. “Per amore, solo per amore” è il titolo della rassegna di opere messe a disposizione dalle artiste e dagli artisti invitati dall’ artista e curatrice Marisa Cortese, mostra organizzata da Siviera per Kiwanis International di Verbania con il patrocinio del Comune di Verbania. Lo scopo è sostenere il soggiorno estivo di bambini autistici con l’ intervento di personale specializzato. Il progetto è alla sua seconda edizione ed ha visto l’ attivazione di altre iniziative.

La mostra è visitabile fino all’8 maggio, il sabato e la domenica dalle 10 alle 21, gli altri giorni dalle 17 alle 19 con ingresso libero.

COME RAGGIUNGERE VERBANIA

In bus: www.vcoinbus.it

In traghetto:
 www.navigazionelaghi.it

In treno: www.ferroviedellostato.it

In auto:
da Torino: autostrada A24 da Torino a Milano, raggiungere A26 Alessandria-Gravellona Toce, direzione Gravellona Toce, uscita Verbania, direzione Verbania;
da Milano: autostrada E62/A26 Milano Laghi, bivio per Gravellona Toce, uscita Verbania, direzione Verbania

 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page