giovedì 31 marzo 2016

Beppe Pasciutti in mostra a Sartirana


SARTIRANA ( PV) -  “POLYTECNHES” LA MOSTRA ANTOLOGICA DI BEPPE PASCIUTTI
 

Sartirana – S’ inaugura sabato 2 aprile 2016 alle ore 18 la mostra antologica “Polytecnhes” dell’ artista Beppe Pasciutti, allestita nella suggestiva cornice de “La Pila”, nel centro di Sartirana.

In mostra, oltre a inediti disegni di gioielli e sculture in cera create da Beppe Pasciutti, dipinti e sculture che testimoniano il lungo cammino dell’ artista nel mondo della creatività contemporanea. Quasi nove lustri dedicati alla ricerca della bellezza e della integrazione tra le arti.

La mostra che all’ inaugurazione presenterà “Voci nell’ arte” con Cristina, Tiziana, Luisa e Giuliana, è visitabile fino al 17 aprile 2016.

Come già scrissi in occasione di una precedente mostra di Beppe Pasciutti allestita a Breme, preferisco non svelare le opere dell’ artista; visitate la mostra, senza fretta, così semplicemente. Lasciatevi trasportare dal fascino delle sue opere che il luogo rende ancora più suggestive e parlate all’ artista. Pasciutti, gran affabulatore, è sempre molto disponibile e certamente vi incanterà. Sarà uno di quei piacevoli momenti che ricorderete a lungo.

Informazioni utili: La Pila – Piazza Ludovico da Breme 3 – Sartirana (PV) – Antologica di Beppe Pasciutti dal 2 al 17 aprile 2016. Orari di visita con ingresso libero: sabato e domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. Dal martedì al venerdì su appuntamento telefonico allo 0384.800412.

(Nadia Presotto Luparia)

 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page