domenica 24 giugno 2018

Prorogata "SOFTSCAPES" a Milano


LA MOSTRA “SOFTSCAPES” ALLESTITA A MILANO PROROGATA FINO A FINE LUGLIO
 

Milano – La mostra allestita al Pourquoi Pas Design di Milano, “Softscapes”, inaugurata il 9 maggio, è stata prorogata fino a fine luglio. La rassegna presenta le immagini di Renato luparia, che facevano parte della 13° edizione della rassegna internazionale Photofestival Milano 2018, che propone, come in un sogno, il paesaggio delle colline piemontesi con scatti sfocati , fatti di luci e colori con i particolari che esistono solo nell’ immagine mentale che l’ osservatore é spinto a creare.

Accanto a queste immagini sono esposte le opere di un mondo artistico completamente diverso: le opere su carta  dell’artista cinese Yinglu Chen della serie “La Gioia” che mostrano ai visitatori il suo paesaggio interiore; Cristina Sammarco presenta opere create su carta vetrata dipinta e strappata: paesaggi fatti di mare e montagne dai colori vivaci e dall’ insieme gioioso. Francesca Meana, titolare dello spazio e paper design, appassionata di fiori racconta con le opere dedicate ai fiori il suo punto di vista sulla primavera. Loris Ribolzi completa la rassegna espositiva con i suoi alberi blu e ninfee verdi, una serie di sculture in legno che farà sentire i visitatori in una foresta incantata. Esposti anche quattro acquerelli floreali di Nadia Presotto, scelti dalla gallerista perché perfettamente in tema con la mostra.
 

Fino al 31 luglio è quindi possibile ammirare le opere esposte presso Pourquoi Pas Design in via Tito Speri 1 in Milano, a pochi passi dalla Stazione Garibaldi. Ingresso libero.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page