mercoledì 13 giugno 2018

Gli eventi all' Orto Botanico di Torino


GLI EVENTI ALL’ ORTO BOTANICO DI TORINO

Torino – Sabato 16 e domenica 17 giugno l’ Orto Botanico del capoluogo piemontese ospita la manifestazione “I giardini del benessere” organizzata dal CSEN Piemonte, che rappresenta il principale appuntamento in Piemonte sul mondo olistico, della meditazione e del benessere; alle ore 18 aperitivi Mixology e frutta, insieme per una creazione unica e sabato alle 21.15 è previsto un concerto acustico dal vivo dei Lab Graal, band internazionale di musica Celtic Rock. Le visite guidate all’ Orto di sabato alle ore 17 e domenica alle ore 11.30 sono dedicate alle “Cento piante utili all’ uomo” .

Sabato 23 e domenica 24 giugno le visite guidate saranno dedicate ai più piccoli e riguarderanno “Gli ospiti dell’ Orto Botanico”.

Gli altri eventi previsti: venerdì 15 giugno alle ore 17 presso l’ aula magna del Dipartimento di Scienze della Vita e Biologia dei Sistemi si terrà la conferenza di presentazione del nuovo sito della flora della Valle d’ Aosta, a cura di Maurizio Bovio e Maurizio Broglio.

Mercoledì 27 giugno ha inizio il ciclo di incontri sulla lettura “Letture nell’ Orto”, a cura degli artisti torinesi Maura Banfo, Jessica Carrol e Paolo Leonardo e della direttrice dell’ Orto Botanico Consolata Siniscalco.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page