sabato 2 giugno 2018

"Ricordando Romeo e Giulietta" a Morsasco (AL)


“RICORDANDO ROMEO E GIULIETTA” A MORSASCO (AL)

Una splendida location, il parco del Castello di Morsasco, per lo spettacolo teatrale “Ricordando Romeo e Giulietta” proposto dal gruppo artistico Ostinata Passione, con la regia di Ermes Beltrame.

Lo spettacolo andrà in scena sabato 9 giugno alle ore 21 e vedrà protagonisti gli attori: Alice Amisano, Gabriel Braggion, Gianni Braggion, Stefania Sturzo, Cianpiero Campese, Renato Rizza, Sebastiano Sicardi, Francesca Parrilla, Antonella Davite, Rosa Coppola, Maurizio Motta, Monica Bursi e Alessandra Arca.

Il curriculum artistico del gruppo “OSTINATA PASSIONE” annovera, oltre all'interpretazione di grandi classici che ripercorrono la storia del musical, l'allestimento di opere musicali di grande qualità artistica. Ad oggi sono state messe in scena, tra il 2011 ed il 2015, “Notre Dame de Paris”, “Giulietta e Romeo”, “Dracula”, “Jesus Christ Superstar”, “Tosca”, “Evita”.

Il gruppo si avvale anche della collaborazione di prestigiosi nomi del panorama italiano e mondiale del musical quali MARCO GUERZONI ed EMANUELE BERNARDESCHI interpreti storici del personaggio di Clopin, re degli zingari, nell'opera di Riccardo Cocciante “Notre Dame de Paris” e ultimamente ha accolto VITTORIO MATTEUCCI, quale ospite di prestigio all'ultimo spettacolo tenutosi nel mese di aprile 2015 al Teatro Alfieri di Asti. Mattia Inverni nel ruolo di Gringoyre all'apertura del progetto SIPARO della Sala Ferrero del Teatro Comunale a maggio del 2016.

 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page