lunedì 19 febbraio 2018

Prosegue la mostra allestita al Pourquoi Pas di Milano


“QUANDO L’ INVERNO DIVENTA ARTE” A MILANO
 

Prosegue con successo, con chiusura posticipata al 9 marzo, la mostra inaugurata lo scorso 14 febbraio presso Pourquoi Pas Design di Milano, in via Tito Speri 1, zona stazione Garibaldi, “Quando l’ inverno diventa Arte” con le opere di: Renato Luparia, Godot, Loris Ribolzi, Francesca Meana.

Una mostra voluta e curata da Francesca Meana, paper designer e titolare dello spazio, che ha invitato gli artisti che hanno saputo cogliere la bellezza dell’ inverno. I numerosi visitatori presenti all’ evento inaugurale e nei giorni successivi ne hanno decretato il successo. Molto ammirate le stampe fine art del fotografo piemontese Renato Luparia che presenta alcune immagini della serie “Il suono del silenzio”, scatti realizzati in Monferrato. Fotografie dal sapore invernale anche per Godot che oltre ad alcune di dimensioni ridotte ne presenta una di grandi dimensioni dove un’ isola appare solitaria e coinvolgente. Nelle preziose acqueforti di Loris Ribolzi la neve viene magnificamente rappresentata in ambiti naturali e inaspettati. Una serie di fotografie dedicate alla nebbia sono invece presentate da Francesca Meana.

La bellezza dell’ inverno è quindi racchiusa tra le pareti di Pourquoi Pas di Milano, un inverno che fa sognare e dona un senso di pace.
 
Informazioni utili: “Quando l’ inverno diventa Arte” mostra d’ arte contemporanea allestita fino al 9 marzo 2018 presso Pourquoi Pas Design – Milano – Via Tito Speri 1, zona Garibaldi - raggiungibile con M2 Garibaldi oppure M5 Monumentale.

 

 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page