martedì 23 gennaio 2018

8° edizione di AFFORDABLE ART FAIR A MILANO


AAF AFFORDABLE ART FAIR – la fiera d’ arte abbordabile  -  A MILANO
 

Milano – Torna per l’ ottavo anno consecutivo, dal 26 al 28 febbraio 2018, con evento inaugurale su invito giovedì 25 febbraio alle ore 18, AAF AFFORDABLE ART FAIR in via Tortona  a Milano 27, presso SuperStudio +.

E’ la fiera d’ arte che presenta 85 gallerie nazionali e internazionali, tante proposte giovani e nuove tendenze; è la fiera che ha rivoluzionato il modo di collezionare arte contemporanea.

Nei tre giorni della durata sono numerosi gli eventi organizzati: un ciclo di talks per come creare e prendersi cura di una collezione; un ciclo di talks sull’ immagine contemporanea, tutti con illustri esponenti ed esperti. E poi ancora uno Special Event, un talk sulla creatività con Daria Bernardoni, ospite Girlsinmuseums. Ogni giorno è prevista una visita guidata tematica guidata dal team di Affordable Art Fair Milano. “Workshop con l’ artista” per realizzare una opera d’ arte con l’ artista. Performance nell’ area workshop e inoltre lo spazio dedicato ai bimbi, tutti i giorni dalle 11 alle 20.

Visitabile venerdì 26 e sabato 27 febbraio dalle 11 alle 21; domenica 28 febbraio dalle 11 alle 20.

AAF Milano – Via Tortona 27– presso Superstudio+.
 
(foto precedenti edizioni)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page