giovedì 8 febbraio 2018

"Quando l' inverno diventa arte" in mostra a Milano

QUANDO L' INVERNO DIVENTA ARTE
mostra al Pourquoi Pas di Milano
 
 
Inaugura mercoledì 14 febbraio alle ore 18.30  la mostra allestita presso Pourquoi Pas Design di Milano, in via Tito Speri 1, zona Garibaldi, “Quando l’ inverno diventa Arte” con le opere di: Renato Luparia, Godot, Loris Ribolzi, Francesca Meana.
 
Prima che l’ inverno finisca per lasciare spazio al tiepido sole, ai vestiti leggeri e ad una esplosione di colori e energia, Pourquoi Pas dedica due settimane agli artisti che hanno saputo cogliere la bellezza dell’ inverno.
Renato Luparia presenta una serie di immagini della serie “Il suono del silenzio”: il silenzio nelle opere di Luparia è sensazione tangibile; è immagine che si manifesta nel nitore e nello splendore di fotografie evocative di campi privi di limiti, alberi che si fanno segni grafici, circondati da nebbie che suggeriscono un possibile cammino di conquista. 
Godot, fotografo e artista sempre in movimento. Presenta una selezione di opere dal sapore invernale; una in particolare lascerà senza parole i visitatori per la sua luce e grandezza.
Loris Ribolzi artista dalle mille sfaccettature e passioni, espone una selezione di sue acqueforti dove la neve viene magnificamente rappresentata in ambiti naturali e inaspettati.
Francesca Meana, paper designer che attraverso una serie di opere dedicate alla nebbia, vuole comunicare una verità, un sentimento che si concretizza nella delicatezza del paesaggio avvolto dalla foschia. Un senso di pace che solo spettacoli naturali come quelli in mostra sanno comunicare.
Informazioni utili: “Quando l’ inverno diventa Arte” mostra d’ arte contemporanea allestita dal 14 febbraio al 3 marzo 2018 presso Pourquoi Pas Design – Milano – Via Tito Speri 1, zona Garibaldi - raggiungibile con M2 Garibaldi oppure M5 Monumentale.
(stampa fine art di Renato Luparia)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page