mercoledì 19 ottobre 2016

CHIUDE DOMENICA "SOGNO CONFINE EQUILIBRIO"


“SOGNO  CONFINE  EQUILIBRIO” CHIUDE DOMENICA 23 OTTOBRE

LA DOPPIA PERSONALE DI NADIA PRESOTTO E RENATO LUPARIA ALLESTITA ALLA MANICA LUNGA DEL CASTELLO DI CASALE MONFERRATO



 

Casale Monferrato – La doppia personale “Sogno Confine Equilibrio” allestita al Castello di Casale Monferrato, con le opere di Nadia Presotto e Renato Luparia si conclude domenica 23 ottobre.

La mostra, curata da Piergiorgio Panelli e patrocinata dall’ Assessorato alla Cultura e Manifestazioni, inaugurata lo scorso 8 ottobre dall’ Assessore Daria Carmi sta riscuotendo un notevole successo, di pubblico e critica; i numerosi visitatori che anche lo scorso fine settimana hanno affollato la manica lunga del castello hanno particolarmente apprezzato i delicati acquerelli di Nadia Presotto e le immagini fine art  di Renato Luparia rappresentanti la campagna del  Monferrato, immersa in una atmosfera rarefatta dove la nebbia si fa complice della neve in un bianco/nero dalle sfumature fiabesche. Per i due artisti, coniugi, questa è la prima personale nella città di Casale Monferrato, dopo parecchie personali e collettive di livello internazionale.

Ultimi giorni quindi per  visitare questa mostra, nella quale è protagonista il Monferrato; apertura sabato 22 e domenica 23 ottobre 2016 dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Ingresso libero.


 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page