giovedì 9 gennaio 2020

I 20 anni della Farmacia Santa Chiara di Conzano


LA FARMACIA SANTA CHIARA DI CONZANO COMPIE 20 ANNI DI ATTIVITA’

Conzano – In questi primi giorni del 2020 la Farmacia Santa Chiara di Conzano festeggia una importante ricorrenza: 20 anni di attività.
E’ un traguardo di cui siamo orgogliosi, ci comunica la dottoressa Maura Barberis, possibile grazie alla fiducia dei nostri clienti. Con professionalità e dedizione abbiamo cercato di fornire un servizio sempre attento alle esigenze della clientela con la convinzione che la farmacia possa essere un punto di riferimento per la comunità.
Nonostante le difficoltà che affliggono una piccola attività come la nostra, cerchiamo continuamente di proporvi prodotti ricercati e di qualità e abbiamo da poco introdotto con entusiasmo un innovativo servizio di autoanalisi che permette di ottenere in pochi minuti diversi parametri ematici evitando le lunghe attese dell’ ospedale e la necessità di spostarsi anche per esami di routine. Cerchiamo inoltre di andare incontro alle esigenze dei nostri clienti offrendo un servizio di prenotazione di farmaci e  prodotti e di consegna gratuita a domicilio.
Volendo condividere  il nostro entusiasmo per questo anniversario con tutti voi, abbiamo organizzato per domenica 12 gennaio alle ore 11, presso i nostri locali, un piccolo aperitivo per festeggiare insieme.
Nell’ arco dell’ anno presenteremo poi diverse iniziative che potrete seguire sulla nostra pagina facebook, instagram e direttamente in farmacia.


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page