domenica 2 luglio 2017

INAUGURATA LA MOSTRA A CANELLI (AT)


INAUGURATA “SOGNO CONFINE EQUILIBRIO” A CANELLI (AT)
Renato Luparia, la curatrice Anna Virando e Nadia Presotto

Canelli – E’ stata inaugurata sabato 1 luglio presso il Ristorante Enoteca di Canelli, alla presenza di numerosi amici e visitatori, la mostra “Sogno Confine Equilibrio”, la doppia personale degli artisti e coniugi Nadia Presotto e Renato Luparia. La mostra è curata dalla gallerista Anna Virando, conservatrice del Museo d’ Arte Moderna e Contemporanea di Mombercelli.

Nelle sale del primo piano e nella bella cantina, dove da anni vengono allestite mostre di valenza internazionale, sono esposti gli acquerelli di Nadia Presotto, raffiguranti scorci paesaggistici delle colline monferrine, delle risaie e i suoi “orizzonti”, e le stampe fine art del fotografo Renato Luparia, che fanno parte della serie “Il suono del silenzio”.

E’ un piacere, ha precisato la curatrice, ospitare le opere di questa creativa coppia, che tanto successo hanno riscosso nelle recentissime personali, in Sicilia per Nadia Presotto in una personale curata dal dott. Riccardo Fiscella, e a Milano per il fotografo Renato Luparia che ha esposto per il Photosfestival le sue immagini in bianco e nero.

All’ inaugurazione è seguito un raffinato buffet appositamente preparato dal cuoco del  ristorante enoteca, molto apprezzato dai numerosi ospiti; presente al completo la famiglia Grippa, titolare del locale.

La mostra è visitabile con orario dalle 12 alle 14.30 e dalle 19 alle 22 con ingresso libero. Chiuso la domenica pomeriggio e il lunedì. La mostra “Sogno Confine Equilibrio” è allestita presso il Ristorante Enoteca di Canelli in corso della Libertà 65 – davanti alla stazione -  fino al 24 settembre. Chiuso per ferie dal 13 al 27 agosto. Per maggiori informazioni tel.0141.832182.
 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page