giovedì 20 dicembre 2018

INAUGURATA A VERCELLI "OUT"


A VERCELLI INAUGURATA “OUT”

 


Vercelli – Come sempre anche l’ ultimo vernissage del 2018,  sabato 15 dicembre, alla Casa d’ Arte Viadeimercati di Vercelli, in via Morosone 3 (vicinissima alla centrale Piazza Cavour) è stata un successo. Accolti dai galleristi Paola Bertolazzi e Claudio Maria Balocco i numerosi amici presenti  hanno ammirato la collettiva di Natale “Out”  che ha come tema il mondo di fuori, ed è stata l’ occasione per il tradizionale brindisi natalizio.

Ammirate le opere in mostra: due arazzi storici di Aldo Mondino e Riccardo Licata e poi i paesaggi ad olio di Mario Schifano, i trenini e i Fenomeni naturali di Corrado Bonomi. Le splendide litografie di Federica Galli e le classiche incisioni di Armando Donna nonché gli affascinanti “tetti” della Parigi di Orfeo Tamburi.

Senza dimenticare le ceramiche di Antonio De Luca, i prati di Daniele Fissore e i paesaggi di Enzo Fiore genialmente realizzati con resina, terra, foglie, radici intrecciate…Tra gli autori di scuola “vercellese” in quanto particolarmente legati alla galleria,  le affascinanti fotografie di Renato Luparia, i delicati acquerelli di Nadia Presotto, le foto incise di Filippo Biagioli e le visioni ipersurrealiste di Gianni Iviglia.

La Collettiva é visitabile dalle 17,30 alle 19,30 dal martedì al sabato e in altri orari e giorni su appuntamento al 347 2554103 o 328 6725445.

 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page