giovedì 22 novembre 2018

I prossimi eventi di LiberaMente


GLI EVENTI DI LIBERAMENTE- LABORATORIO DI IDEE DI ALESSANDRIA.

 Alessandria – Sono due gli eventi del prossimo fine settimana, organizzati dall’ Associazione Culturale alessandrina LiberaMente – Laboratorio di Idee , presieduta da Fabrizio Priano.

Il primo appuntamento è fissato per venerdì 23 novembre alle ore  18 in Alessandria presso il Salone di Rappresentanza della “Basile” in via Tortona 71 con la conferenza di Carlo Buffa di Perrero, delegato per il Piemonte degli Ordini Dinastici di Casa Savoia, dal titolo “Storia e Vita dell’ Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro”, moderatore Fabrizio Priano.

Il secondo appuntamento è a Lu Monferrato presso la Sala Consigliare ubicata nel Palazzo Municipale di Via Colli 5, dove alle ore 16.30 di sabato 24 novembre inaugura ala personale dell’artista Bicky, impressionista moderna. La mostra fa parte del progetto Arte, Scuola, Comunità, promosso dalla Fondazione Social. Sarà presente il Sindaco di Lu, Michele Filippo Fontefrancesco e il Presidente di LiberaMente Fabrizio Priano. La mostra sarà visitabile fino al 5 gennaio 2019 con ingresso libero

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page