mercoledì 21 marzo 2018

Nadia Presotto al talk show di Massimo Brusasco


L’ ARTISTA NADIA PRESOTTO AL TALK SHOW “IL SALOTTO DEL MANDROGNO”

 

L’ artista e giornalista conzanese Nadia Presotto è stata tra gli ospiti del 20 marzo al “Il Salotto del Mandrogno”, presso il Circolo La Famigliare di Alessandria, al talk show che da più di 16 anni conduce magistralmente il giornalista del bi-settimanale alessandrino Il Piccolo, Massimo Brusasco.
 

Nadia Presotto ha parlato del Monferrato, delle sue potenzialità e dei numerosi artisti che vi risiedono, ricordando anche quelli scomparsi ma che hanno dato lustro alla zona, quali Colombotto Rosso e Aldo Mondino. L’ artista ha poi parlato della sua arte  presentando al numeroso pubblico  due sue opere, un acquerello ed una tela ad olio e citando le numerose mostre, tra queste ha ricordato la personale  in Sicilia presentata da Magdi Cristiano Allam lo scorso giugno e quella allestita alla Tenuta Tenaglia di Serralunga di Crea, visitabile fino al 20 maggio; altri acquerelli sono inoltre visibili presso “Cresta & Rolando” in Alessandria.

Gli altri ospiti presenti: l’ allevatore di cani Dario Capogrosso, zoonomo laureato in Scienze delle riproduzioni animali a Milano e Master in Olanda, che ha portato Vercingetorige, un pastore maremmano dal folto pelo bianco; l’ effervescente, colorata e allegra Bandarotta Faudolenta, composta da numerosi musicisti; l’ ironico chef giapponese Jumpei Kuroda, Carlo Piccini dell’ Ass. Libera; l’ Assessore Comunale al Bilancio Cinzia Lumiera e Simona Gaviati di Villa Ronco di Rosignano Monferrato, produttrice di Grignolino, molto apprezzato al termine della serata.  Presenti, in tutte le puntate,  Gianni Pasino, Ugo Boccassi, Gianni Naclerio e Franco Rangone.
Come sempre il bravo Massimo Brusasco riesce a mettere a proprio agio i suoi ospiti e coniugare i vari argomenti trattati con ironia e competenza.

 

 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page