giovedì 2 febbraio 2017

"Le Stanze delle Meraviglie" di Nadia Presotto e Renato Luparia


“LE STANZE DELLE MERAVIGLIE” DI NADIA PRESOTTO E RENATO LUPARIA

Verbania – Successo di pubblico e critica per le due personali allestite in occasione del grande evento “Wunderkammer – Le Stanze delle Meraviglie” in Villa Giulia di Verbania, curato da Marisa Cortese per Siviera con inaugurazione mercoledì 1° febbraio. I due artisti, coniugi, Nadia Presotto e Renato Luparia sono stati invitati ad esporre nella seconda settimana dell’ evento, dal 1 al 5 febbraio 2017.
Nadia Presotto, nella sua stanza “I Sussurri del Colore” presenta acquerelli realizzati con la tecnica del bagnato/bagnato, emozionanti e poetici, particolarmente ammirati dai numerosi visitatori presenti all’ evento inaugurale.
Renato Luparia nella stanza “Il Suono del Silenzio” presenta stampe fine art in bianco/nero e stampate su carta/cotone, certificate e numerate. Sono scatti realizzati in Monferrato che tanto successo hanno riscosso anche nelle sue ultime rassegne espositive, in particolare al castello di Casale Monferrato lo scorso ottobre e nella mostra presso la Sala Consiliare a gennaio di quest’ anno.
Continua dunque e con numerosi consensi, l’ attività espositiva dei due artisti, coniugi, che anche per l’ anno in corso saranno protagonisti in altre numerose rassegne artistiche.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page