domenica 25 dicembre 2016

PROROGATA LA MOSTRA "ACQUERELLI" ALLESTITA A LU


PROROGATA LA MOSTRA “ACQUERELLI” DI NADIA PRESOTTO

Lu – La personale “Acquerelli”  dell’ artista residente in Conzano Nadia Presotto, allestita presso la Sala Consigliare nel Palazzo Municipale di Lu ed inaugurata lo scorso 10 dicembre, è stata prorogata fino al 7 gennaio 2017.

Sottolinea il Sindaco di Lu Michele F. Fontefrancesco: “Il percorso artistico di Nadia Presotto offre un nuovo, ulteriore, importante contributo per rileggere il nostro paesaggio. Seguendo il filo rosso che caratterizza la scelta espositiva portata avanti dall’Amministrazione, gli Acquerelli diventano un importante contributo per il visitatore, esploratore della nostra terra, per rileggere il Monferrato, le sue colline e la sua pianura, ritrovandone nei profili il segno profondo del suo valore.”

La mostra, che gode del Patrocinio dell’ Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe Roero e Monferrato, è visitabile in orario d’ ufficio, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.30, con ingresso libero.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page