sabato 2 maggio 2015

Presentazione di "Arte in giardino" di Biagioli, Presotto e Luparia


PRESENTAZIONE DI "ARTE IN GIARDINO - un murales realizzato in un giardino privato del Monferrato casalese"
 
Libreria Coppo

Via Roma 85

15033 Casale Monferrato

 

Domenica 17 maggio alle ore 17.00

 

Presentazione della pubblicazione

ARTE IN GIARDINO – un murales realizzato in un giardino privato del Monferrato casalese -

di Filippo Biagioli, Renato Luparia e Nadia Presotto

 

Domenica 17 maggio, alle ore 17, presso la Libreria Coppo in Casale Monferrato, via Roma 85, Nadia e Renato Luparia presentano agli amici e ai lettori la pubblicazione “Arte in giardino – un murales realizzato in un giardino privato del Monferrato casalese”, con testo di Nadia Presotto, che narra la nascita del giardino, immagini a colori di Renato Luparia e il testo dell’ artista toscano di arte tribale Filippo Biagioli, che ha realizzato il lungo murales all’ interno del giardino privato. L’ opera rientra nell’ iniziativa dell’ artista “Museo sul territorio” ed è il primo creato in Piemonte.

 

Filippo Biagioli artista di Arte Tribale e Rituale Europea partecipa attivamente in Italia e all’ estero alla promozione della cultura europea tramite mostre, pubblicazioni, installazioni e progetti in genere.

Renato Luparia, fotografo; le sue immagini sono pubblicate su riviste e calendari. Ha partecipato a numerose rassegne espositive nazionali e internazionali ed è stato più volte premiato.

Nadia Presotto, giornalista e artista, collabora con la rivista “In Giardino” per la pubblicazione di reportages di giardini italiani e stranieri, e con altri giornali con articoli culturali.

 

Per maggiori informazioni tel. 0142.453515 – 338.3354590.
 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page