venerdì 20 novembre 2020

ARVAL ARGENTI DI VALENZA PO (AL)

 

ARVAL ARGENTI DI VALENZA PO



Il vasto ed elegante show room di Arval Argenti è ubicato in Valenza Po (AL), Via Camurati 9.  Un luogo dove si può trovare preziosi ed interessanti oggetti, una vasta scelta di articoli per la casa, tante idee regalo e gioielli in argento quali collane, bracciali, anelli.



Il fondatore di Arval è stato Luciano Sacco quando nel 1967 decise di realizzare il suo sogno e dare continuità alla tradizione di famiglia, già argentieri da due generazioni, per la produzione e distribuzione di argenti da tavola.



Già in passato l’ argento, chiamato “Il Metallo Lunareperché si dice che nessun altro metallo esistente al mondo avesse questa particolare colorazione, era considerato uno Status Symbol, quando l’ usanza di ricevere in casa gli ospiti era considerata una forma d’ arte. Di questo era fermamente convinto il fondatore Luciano Sacco ed i suoi argenti ornano Case Reali e la Sacrestia Papale. Ma un oggetto d’ argento o servizi per la tavola si adattano perfettamente anche nelle case moderne e di designer.



Negli ultimi anni questa realtà è portata avanti dai generi, Giampietro Dolce e Mauro Peracchio che  assicurano la continuità della tradizione,  in particolare per quanto riguarda la qualità ed i buon gusto dei prodotti Arval. E’ quindi luogo ideale anche per liste nozze ed i titolari sono a disposizione per consigliare al meglio i clienti.



Arval Argenti si occupa anche di spedizioni in Italia e all’ estero e consegne personali in zona. La vasta produzione è visibile sul sito www.arvalargenti.com/it/ oppure potete recarvi personalmente in Valenza Po – Via Camurati 9 – Tel. 0131.924666.



(Nadia Presotto)

 

 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page