venerdì 29 marzo 2019

Alla Casa d' Arte di Vercelli "Aperitivo con Luisa Facelli"


ALLA CASA D’ ARTE DI VERCELLI “APERITIVO CON LUISA FACELLI”

 

Vercelli - Sabato 6 aprile alle ore 18.00 presso la Casa d'Arte “Viadeimercati” in via Morosone 3 a Vercelli ci troveremo per un “Aperitivo con Luisa Facelli”.
 

Luisa è stata, per la Casa d’Arte, una presenza fondamentale e costate e adesso, più che mai, ne sentiamo la mancanza, dopo la sua scomparsa avvenuta a gennaio.

Insegnante, Poetessa, Artista, Critico d’arte ma Luisa era, soprattutto, una persona solare, ricca di energia, piena di vita. Per questo motivo, nel corso della serata leggeremo alcune sue poesie, esporremo alcuni suoi lavori, ascolteremo un po' di musica al pianoforte riscoprendo il piacere di trascorrere insieme qualche momento in amicizia accompagnati da un calice di bollicine e qualche stuzzichino.

Sarà anche l’occasione di inaugurare la Collettiva di Primavera con opere di Luisa Facelli e Maestri dell’Arte moderna e contemporanea come Lucio Fontana, Aldo Mondino, Pablo Picasso, Valerio Berruti, Matteo Negri, Antonio DeLuca, Daniela Vignato, Massimo Gurnari, Alessandro Bellucco, Corrado Bonomi, Jurunn Monrad e Felice Boselli con due preziose nature morte con pesci e conchiglie del ‘700.
Tutti gli Amici di Luisa e tutti gli appassionati d’Arte, di Musica e di Poesia sono invitati alla serata.
La Collettiva, successivamente, sarà visitabile tutti i giorni fino al 28 aprile, su appuntamento, telefonando al 3472554103 o 3286725445.

 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page