giovedì 30 luglio 2020

PROROGATA AL 30 AGOSTO LA MOSTRA "CONTAMINANDO" A ROMAGNANO SESIA


“CONTAMINANDO” PROROGATA CHIUSURA AL 30 AGOSTO
Mostra in Villa Caccia a Romagnano Sesia



E’ stata prorogata fino al 30 agosto la mostra allestita  presso il Museo Storico Etnografico della Bassa Valsesia a Romagnano Sesia Contaminando, organizzata da Ambre Italia Group con il Patrocinio della Provincia di Novara ed inaugurata lo scorso 11 luglio.
Dalla collaborazione di Ambre Italia Group con il Museo sono nate delle microstorie che hanno preso vita grazie a dipinti, sculture e fotografie, con lo scopo di mettere a confronto la tradizione naturalmente testimoniata dagli oggetti con l’arte contemporanea, per sua natura in continua evoluzione. Gli artisti espongono opere destinate a diventare “memoria etnografica”, nella accezione più pura di “descrizione di un popolo”, perché solo attraverso la memoria si può guardare a ciò che c’è oltre.
Sono esposti i lavori di Maria Capellini, Paola Casulli, Eugenio Cerrato, Albina Dealessi, Anna Galli, Michelle Hold, Cate Maggia, Aldo Claudio Medorini, Walter Passarella, Nadia Presotto e Annamaria Raimo. La rassegna è accompagnata da un catalogo.
Gli ingressi sono gestiti in ottemperanza alle normative vigenti
Informazioni utili: CONTAMINANDO – Villa Caccia – Viale Antonelli 1 – Romagnano Sesia (NO) – visitabile fino al 30 agosto 2020 il sabato dalle 16 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.





0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page