mercoledì 11 settembre 2019

Mostra fotografica di Nunzio Dirutigliano



UNO SCATTO, UNA STORIA” MOSTRA FOTOGRAFICA DI NUNZIO DIRUTIGLIANO


Alessandria – Inaugura venerdì 13 dicembre alle ore 18 presso il Bio Café di via dell’ Erba 12 in Alessandria la mostra fotografica “Uno scatto, una storia” di Nunzio Dirutigliano, mostra che rientra nel progetto Arte Diffusa, curata dall’ Associazione LiberaMente – Laboratorio di Idee- di Alessandria, presieduta da Fabrizio Priano che commenta:


Con la  mostra  dedicata al  Fotografo Nunzio DIRUTIGLIANO proseguono gli appuntamenti  del Progetto ARTE DIFFUSA, eventi dedicati all’Arte presso alcuni locali della nostra Città. Nunzio DIRUTIGLIANO ,una fotografia di forte impatto, a volte documento a volte poesia, tutto  rigorosamente in bianco e nero.”


Nunzio Dirutigliano, Nato a San Severo il 29/07/1951; residente in Alessandria.
Da sempre, sottolinea il fotografo,  appassionato di fotografia, nel 1982 acquisto la mia prima reflex. Prediligo le immagini in Bianco&Nero; ho praticato per molti anni la "camera oscura", prima dell'avvento del sistema digitale.
Il genere fotografico maggiormente praticato è il reportage/street, senza disdegnare la fotografia paesaggistica.  
La immagini presentate sono state realizzate con reflex Canon EOS3 e Canon 5D; successivamente trattate in post-produzione.
Ho esposto in mostre personali e collettive in spazi pubblici e privati.
Dal 2011 sono Componente  dell’Associazione  PassodopoPasso, sezione fotografica.





0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page