mercoledì 6 settembre 2017

ULTIMI GIORNI PER LA MOSTRA DI CANELLI (AT)


SOGNO CONFINE EQUILIBRIO A CANELLI (AT)

Ultimi giorni per la visita
                                    i due artisti con la curatrice Anna Virando

 
Canelli – AT – E’ ripresa il 30 agosto, dopo la breve pausa estiva, la mostra al Ristorante Enoteca di Canelli, curata da Anna Virando, Conservatrice del Museo d’ Arte Moderna e Contemporanea di Mombercelli, con gli acquerelli di Nadia Presotto e stampe fine art di Renato Luparia.

La mostra, inaugurata il 1° luglio, sta riscuotendo un notevole successo, di pubblico e critica, ed è visitabile fino al 24 settembre 2017 e gode dei patrocini di:Azienda Agricola CERUTTI di Cassinasco – MUSARMO di Mombercelli – Le Colline del Mare.

I numerosi visitatori hanno ammirato gli acquerelli realizzati con la tecnica del bagnato su bagnato di Nadia Presotto e le fotografie bianco/nero di Renato Luparia, coniugi conzanesi che, come scrive il giornalista Armando Brignolo, l’ accostamento delle opere realizzate con tecniche e strumenti diversi, produce un delicato contrasto cromatico e concettuale, dando vita a un insieme, logico e razionale, che conduce il visitatore al confine tra sogno e realtà.

Informazioni utili: “Sogno  Confine  Equilibrio” con Nadia Presotto e Luparia Renato – Ristorante Enoteca di Canelli (AT) – dal 1 luglio al 24 settembre 2017. Visitabile dalle ore 12 alle 14.30 e dalle 19 alle 22 (suonare). Chiuso domenica sera e lunedì. Ingresso libero. Tel. 0141.832182.

 

 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page