lunedì 4 marzo 2019

Mostra al PourquoiPas di Milano


IN THE MOOD – IN THE WOOD – AL POURQUOI PAS DI MILANO

 

Milano - Inaugura mercoledì 13 marzo alle ore 18.30 la mostra allestita presso lo spazio  PourquoiPas di Francesca Meana, ubicato in via Tito Speri 1 in Milano, titolata “In the mood-in the wood- quando la natura stupisce con la sua semplicità” . Narrazione visiva di come il legno e le sue texture possono essere fonte d’ ispirazione per artisti diversi tra loto e con una passione in comune.

In mostra opere di:

NICOLA CATTANIA, da tempo appassionato di fotografia; le sue sperimentazioni fotografiche l’ hanno trasportato in giro per boschi, portandolo a riscoprire il piacere della semplicità della natura. Presenta una selezione di stampe fotografiche realizzate su supporti ruvidi e materici.

TRIXI BULLA è una artista viennese che cerca nella natura lo scenario d’ ispirazione e la materia grezza su cui plasmare le sue lampade; pezzi unici lavorati integralmente a mano.

VERONICA LAROTONDA, in arte IROpeinto, architetto e artista autodidatta che in questa rassegna espositiva presenta una serie di dipinti che ricordano le texture naturali delle cortecce degli alberi.
 

La mostra è visitabile fino al 6 aprile dal martedì al sabato dalle 12 alle 19 con ingresso libero.

 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page